Via Ponte Vecchio n. 5/C - Urbania (PU)

A pochi km. da Urbino

1 Room, 1 Adult, 0 Child, 1 Night
Room Type
* Best Price Guarantee
BOOK NOWCLOSE

Niente succede per caso!  

Quando tutto prende la direzione giusta lo si capisce dagli eventi e noi abbiamo deciso di prendere l’occasione al volo e di aprire un Bed&Breakfast a  Urbania, un piccolo borgo, dove Massimo è cresciuto! Urbania è ricca di storia e aneddoti, abitata da persone gentili, sorridenti e disponibili! Scopri di più sulla storia di Urbania! In questi luoghi e in particolar modo al Bed&Breakfast da Vi.Vì sarete piacevolmente colpiti dalla tranquillità e dal senso di pace che il luogo vi saprà donare.  Un piacere che coinvolgerà tutti i vostri sensi e che ricorderete sorridendo nel vostro quotidiano!

Perchè il Bed&Breakfast a Urbania?

Nelle colline di Urbania sorgeva un casolare familiare, tipico delle culture contadine con stanze umili e organizzate per permettere alle grandi famiglie “di una volta” di vivere e rispettare le molteplici esigenze. Il casolare viene affidato di padre in figlio, fino ad arrivare ad essere di proprietà del giovane Massimo che, legato alla famiglia e alle proprie radici, decide di costruire in quel casolare il proprio futuro. Quel casolare diventato rudere nel corso delle stagioni, dopo un grande lavoro di ristrutturazione nel 2015, si trasforma in un elegante e moderno Bed&Breakfast.

Finalmente…il casale del cuore!

La volontà di iniziare una vita migliore, la forza dell’amore per la propria bambina speciale e il desiderio di affrontare e soddisfare  tutte le sue esigenze muovono in noi un sentimento di rivincita verso il destino e il sogno di creare qualcosa che potesse segnare profondamente le nostre esistenze! Ecco a voi il Bed&Breakfast da Vi.Vì, il casale del cuore!

MASSIMO, ALICE E LA PICCOLA VITTORIA